AMACentroItalia - Incontri di Cuore e di Pancia a Piegaro.. è un progetto che nasce dall'esigenza del Fare. Le scosse di terremoto che hanno colpito l'Italia negli ultimi mesi hanno fatto tremare anche le nostre coscienze e ci hanno dato l'energia e la voglia di creare questo evento.

Si tratta di una raccolta fondi di tre giorni 9,10 e 11 Giugno a Piegaro, un piccolo comune in provincia di Perugia. In questo week end, attraverso cene, concerti, pranzi, aperitivi, giochi per bambini, mostre e un Mercato di produttori e artigiani delle zone terremotate, animeremo il Comune e raccoglieremo finanziamenti a favore delle Aziende colpite dal Sisma di Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo.

Per organizzare tutto questo ci sono delle spese da sostenere (permessi, gazebo, service per il concerto, ospitalità per gli standisti, pubblicità..) che noi vorremmo coprire con Sponsor e Donazioni.. ed ecco il motivo di questo annuncio.. Vi chiediamo di darci una mano per organizzare questi tre giorni di Solidarietà.. Anche una piccola donazione può essere utilissima!! AIUTATECI ad AIUTARE!