BadGirl4Uganda beneficenza in Uganda

Katia

Il progetto BadGirl4Uganda nasce da una mia idea. Sono stata spesso in Africa, ed ho potuto vedere con i miei occhi cosa vuol dire realmente la povertà.

In merito a ciò, ho voluto creare questo bellissimo progetto, con il quale andremo a portare nei villaggi in Uganda beni di prima necessità, vestiario, accessori per la scuola, giocattoli e cibo alle famiglie e ai bambini.

Tutto ciò che faremo sarà documentato tramite video e foto e pubblicato in tempo reale ( connessione wi-fi del luogo permettendo ) sulle pagine web di Facebook e Instagram dal nome BadGirl4Uganda.

Inoltre, porteremo lavoro alle donne del luogo, commissionando una collezione di gioielli chiamata "Masai", la quale verrà poi commercializzata in Italia, e parte del ricavato sarà nuovamente utilizzato per ulteriori opere di bene nella zona.

A settembre 2015 il calendario sarà commercializzato nei punti vendita su territorio nazionale, e anche per questo, parte del ricavato sarà devoluto per cause simili sempre in Africa...

Per poter realizzare tutto ciò dobbiamo arrivare a 50000 euro, una cifra senza dubbio importante, ma per un grande progetto! Tutti insieme possiamo farcela !